ASSOCIAZIONE CAAP ONLUS

Prima tappa del viaggio in Brasile 2018

Caetès, 17 ottobre 2018

Nella prima metà della giornata di mercoledì 17 Ottobre a Caetès i nostri volontari hanno dedicato il loro tempo ai bambini portando loro regali, saluti e forte abbracci. Di seguito per consolidare l’impegno dell’Associazione con il progetto della scuola di Caetès hanno passato qualche ora in riunione tra tematiche organizzative e aspetti prettamente tecnici.

Nel pomeriggio hanno assaporato l’atteso momento amato dai bambini: la consegna dei ciupa ciupa!
L’atmosfera era simile a quella natalizia: i bambini carichi e super gioiosi per i pensieri donati e sopratutto della presenza dei nuovi volti. I nostri amici volontari erano molto emozionati per la calorosa accoglienza e per il loro primo incontro con i tantissimi bambini che gli circondavano e abbracciavano.

La gioia e felicità di questi primi momenti è talmente grande che quasi fa fatica a spiegarlo a parole!
Una cosa è certa che la giornata di Luciano, Francesco, Giorgio e Mauro si è conclusa sicuramente con cuori pieni di gioia all’insegnane dell’Amore vero e concreto.

ASSOCIAZIONE CAAP ONLUS

caap-onlus-foto-primo-giorno